Bruno Impianti Elettrici

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fotovoltaico

 

Il fotovoltaico è una tecnologia che permette di trasformare la luce proveniente dal sole in energia elettrica pronta all’uso domestico. Oggi, grazie al fotovoltaico è davvero possibile un risparmio concreto in bolletta. Inoltre, il fotovoltaico permette di dare un contributo diretto alla salute del nostro pianeta.
Il fotovoltaico è in grado di produrre elettricità anche in aree o giornate non molto soleggiate con un rendimento energetico sempre utile. Nessun rumore, nessuna manutenzione, incentivi fiscali e produttivi sono solo alcuni dei vantaggi.
Grazie a innovativi sistemi di montaggio, i prodotti da noi trattati consentono un’installazione sicura e veloce su diversi tipi di superfici, senza trascurare l’aspetto estetico e il design dell’edificio. Le possibilità applicative sono molteplici e permettono la massima flessibilità.


INVERTER
I prodotti da noi maggiormente utilizzati sono della Danfoss Italia linea inverter DLX


97.3% di efficienza massima: prestazioni da primato tra le soluzioni con trasformatore.

La gamma di inverter di stringa con trasformatore DLX definisce un nuovo livello di efficienza, flessibilità e facilità d’uso.

La flessibilità fornisce più opzioni
L’isolamento galvanico rende il DLX compatibile con qualsiasi tecnologia di celle FV. Il case in alluminio pressofuso con grado di protezione IP65 permette l’installazione sia all’interno sia all’esterno dell’edificio. Il raffreddamento a convenzione offre prestazioni costanti anche in caso di temperature elevate e riduce la rumorosità.

Con un peso tra 19 e 21 Kg, il DLX è semplice da maneggiare e montare. Il display interattivo offre la scelta fra più lingue per una facile configurazione delle impostazioni nazionali.


Monitoraggio semplice, on-site o da remoto
Lo schermo a colori è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva per accedere facilmente a grafici e diagrammi. E’ prevista una soluzione completa per il monitoraggio integrata, senza la necessità di un software aggiuntivo. Per impianti di taglia più grande, un singolo inverter funge da hub per il monitoraggio, in modo da fornire un solo punto di accesso per controllare la produzione dell’impianto - in qualsiasi momento, on-site o da remoto.

Tecnologia ConnectSmart™ integrata
I dati di produzione possono essere controllati in tempo reale tramite smartphone o tablet con la Danfoss SolarApp, permettendo l'accesso ai dati 24/7, da qualsiasi parte nel mondo.

Torna ai contenuti | Torna al menu